State Street in Italia

Offriamo i servizi e il supporto di cui avete bisogno per raggiungere i vostri obiettivi di business in qualunque mercato.

Dal nostro ingresso sul mercato europeo nel 1970, abbiamo costruito una presenza importante nella regione per servire al meglio i nostri clienti. Lavorando con i nostri professionisti delle sedi di Milano e Torino,  potrete beneficiare della profonda conoscenza del mercato locale e del nostro impegno a fornire servizi altamente modulari e globali. Inoltre, grazie alla nostra costante partecipazione alle attività delle associazioni di categoria quali ABI, Assogestioni e AIBE, sarete costantemente aggiornati sulle tendenze del settore.

L’acquisizione delle attività di securities services di Intesa Sanpaolo a maggio 2010 ha rafforzato il nostro team. Attualmente il team italiano conta oltre 650 professionisti specializzati,* molti dei quali vantano più di 20 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari. Attraverso State Street Bank International GmbH - Succursale Italia offriamo servizi di investment servicing e di banca depositaria sul mercato locale.

Con oltre 10.000 dipendenti* in Europa, Medio Oriente e Africa, siamo in grado di offrire agli investitori locali una gamma completa di servizi finanziari, tra i quali investment servicing, investment research and trading e investment management. La nostra consolidata presenza a livello globale unita a una profonda conoscenza del mercato locale vi aiuteranno a sfruttare appieno ogni opportuntà di crescita, aumentando il valore dei vostri servizi.
  

Obligatory Disclosure

Pillar 3 Disclosure Statement, 31 December 2014