Italy

MiFID

MiFID Post Transparency

Riservatezza

Termini e Condizioni

Lo scopo del sito è la visione da parte dell’utente delle informazioni relative a State Street Corporation e affiliati ("State Street"). Con l’accesso al sito, l’utente accetta incondizionatamente i termini e le condizioni qui riportate. Tuttavia, tali termini e condizioni sono soggette a modifica. State Street ha la facoltà di modificare tali termini e condizioni, pubblicando le modifiche sul sito senza farne preventiva comunicazione e/o avviso all’utente.

Contenuti

IL CONTENUTO DEL PRESENTE SITO È INDIRIZZATO SOLAMENTE A OPERATORI PROFESSIONALI, COME DEFINITI ALL’ART.26, LETT. d DELLA DELIBERA CONSOB N. 16190 DEL 29 OTTOBRE 2007, E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI. STATE STREET HA ADOTTATO DETERMINATE PROCEDURE CHE LE CONSENTONO DI RIFIUTARE EVENTUALI RICHIESTE E/O ISTANZE DAI RESIDENTI IN ITALIA, ECCETTO OVE QUALIFICATI COME OPERATORI PROFESSIONALI. PERTANTO, I PRODOTTI E I SERVIZI DESCRITTI SUL PRESENTE SITO SONO DISPONIBILI SOLAMENTE A TALI OPERATORI PROFESSIONALI. GLI ALTRI SOGGETTI NON DOVREBBERO AFFIDARSI ALLE INFORMAZIONI QUI CONTENUTE.

Dichiarazione di non garanzia e Limitazione di responsabilità

Le informazioni e i contenuti del sito sono forniti “così come sono” e “secondo disponibilità”. Tali informazioni sono state raccolte ed elaborate in buona fede da State Street. Tuttavia State Street non riconosce eventuali dichiarazioni o garanzie relative alla precisione, correttezza o completezza delle stesse. Pertanto, State Street non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni e/o perdite di qualsiasi genere risultanti dall’uso delle informazioni, contenuti, dati, ricerche o analisi contenute nel presente sito.

Link

Questo sito contiene alcuni link a siti gestiti da terze parti. State Street non controlla o valuta i siti di tali terze parti e, di conseguenza, non garantisce l’accuratezza, completezza o legalità delle informazioni o materiali ivi contenuti.

Proprietà intellettuale

I contenuti del presente sito sono protetti dalle vigenti leggi nazionali e internazionali relative alla proprietà intellettuale. È vietata la riproduzione, la modifica o l’alterazione, anche parziale, del sito.

Legislazione applicabile e giurisdizione

L’accesso e l’uso del sito da parte dell’utente (incluso i presenti termini e condizioni e la limitazione di responsabilità) sono soggetti alla legislazione della Repubblica italiana.  

Reclami

Per eventuali reclami si prega di inviare una raccomandata A/R all’indirizzo: Ufficio Reclami c/o funzione Compliance Management, State Street Bank International GmbH – Succursale Italia, Via Ferrante Aporti,10 20125 Milano o all’indirizzo email compliance-italy@statestreet.com indicando nell’oggetto che si tratta di un reclamo.